Slide FanBox

Visualizzazioni totali

domenica 7 aprile 2013

SAMP-PALERMO: PAGELLE DEI ROSA

NOTIZIE PALERMO, CALCIOMERCATO, CONFERENZE STAMPA E AGGIORNAMENTO LIVE 24 SU 24.

BENUSSI 6: Solo un'uscita incerta nel secondo tempo. Per il resto non è stato mai impegnato seriamente.

VON BERGEN 6,5: Ricorderà a lungo il giorno del suo primo gol in serie A. Un gol che mostra in pieno le sue caratteristiche migliori: tenacia e senso della posizione.

 DONATI 6: Torna a dirigere la linea difensiva dopo molto tempo. Orchestra bene e non soffre gli attaccanti avversari.

 
ARONICA 6: Non bello da vedere, ma quantomeno efficace quando serve. Ha rischiato in un paio di occasioni di essere preso in velocità dai giocatori offensivi doriani.


 MORGANELLA 6: Un pò sterile nel concreto la sua corsa, appare confuso in fase offensiva. Porta a casa una prestazione appena sufficiente.

  BARRETO 6: Ordinata e d'esperienza la sua gara. Cose semplici e qualche fallo tattico da vecchia volpe. Nella ripresa si piazza più dietro fornendo copertura una volta acquisito il vantaggio.

 RIOS 6: Si scambia il ruolo con Barreto e nella ripresa prova a fare l'incursore riuscendo a infilarsi in area avversaria in più di un'occasione.

 KURTIC 5: Primo tempo da dimenticare, pieno di errori. In primis l'aver lasciato solo Munari in occasione del pari Samp. Nella ripresa un pochino meglio, ma quando la gara si era già decisa.

 GARCIA 6,5: Praticamente una rivincita personale la sua. Gioca un'onestissima gara in entrambe le fasi. Si premia e premia la sua squadra entrando in area come un treno per schiacciare di testa in rete il 3-1.

 ILICIC 8: Probabilmente la sua miglior partita dell'anno. Fa ammattire da solo la difesa sampdoriana. Segna un gol da cineteca e ne sfiora un paio di pregevole fattura. Quando sta bene come oggi diventa sinonimo di calcio efficace e bello da vedere.

 MICCOLI 6,5: Il suo duetto con Ilicic è un piacere per gli occhi. Non ha spaccato la partita, ma per un Ilicic in questo stato di forma, non poteva esserci "ispiratore" migliore.

DYBALA 6: Entra a giochi fatti e non infierisce più di tanto con la difesa blucerchiata.

NELSON 6: Corsa buona e utile nel finale di gara con le squadre lunghe.

 FABBRINI SV: concede il break a Ilicic negli ultimi scampoli di gara.

 SANNINO 7: Riconferma il blocco di inizio anno e viene premiato con 6 punti in due gare. Il miracolo adesso è possibile.

Nessun commento:

Posta un commento